Wafer Loacker

Molti, a Bari, sono alla costante ricerca di prelibatezze, specialmente se dolci. Perchè non recarsi allora da Caputo Dolciumi? Potreste godere di tante autentiche delizie per il palato e, in modo particolare, dei golosissimi wafer Loacker. Il prodotto principe dell’azienda bolzanina nata nel 1925, forte della migliore tradizione dolciaria altoatesina,  non teme alcun genere di confronto: nessun altra azienda sarebbe capace di offrire creme così gustose e morbide, cialde così fragranti e sapori così speciali. In una parola: indimenticabili. I wafer classici, i Sandwich, i Maxi, i Quadratini sapranno deliziare chiunque vorrà accostarsi ai prodotti di questa azienda, ai prodotti di questa fonte inesauribile di bontà.

Ma affermare che Caputo Dolciumi offra “solo” dei wafer ai golosi di Bari è di certo riduttivo: l’assortimento di wafer Loacker è vasto e invitante. Si potrebbe ricordare la Patissérie Loacker, rappresentata dai Coconut, un fantastico trionfo di cioccolato, cocco e cialde croccanti; da Crème Noisette, la fantastica unione di cioccolato al latte, nocciole a pezzetti e crema di nocciola; da Cappuccino, il perfetto connubio di caffè e cioccolato. Ci sarebbero anche i gustosi snack al cioccolato: fantastiche barrette di cioccolato, ripiene di crema, inserite tra cialde croccanti; i Choco & Milk cereals: fantastici con i loro tre strati di crema al latte e gli ottimi crispies ai cereali; i Choco & Nuts: perfetti con la loro crema al cioccolato e i pezzetti di nocciola tostata.

E, come s e tutto ciò non bastasse, la scelta è ancor più ampia. Per esempio, c’è la Rose of the Dolomites: una golosissima pralina a forma di rosa alpina delle Dolomiti, con cuore cremoso e copertura di cioccolato al latte. C’è la Tortina, anche inversione White: crema alla nocciola selezionatissima inserita tra due impareggiabili cialde, ben ricoperte di cioccolato. Ci sono le Fogliette: sottili sfoglie di wafer ricoperte di fine cioccolato.