Dolci Ferrero

Caputo Dolciumi vende un ampio assortimento di prodotti Ferrero: cioccolatini e delizie nate da ricette uniche e inimitabili della tradizione della Famiglia Ferrero: indicati per ogni circostanza. E’ nel retrobottega del laboratorio di pasticceria fondato ad Alba nel 1944 da Pietro Ferrero che nasce la prima versione di quella che sarà la novità rivoluzionaria del secolo ed una delle specialità dolciarie attualmente più famose a livello mondiale: NUTELLA.

Oltre alla famosissima Nutella, Caputo Dolciumi, nel cuore di Bari, vende tante altre prelibatezze targate Ferrero. Il Pocket Coffee, una delizia dall’inconfondibile connubio tra cioccolato e caffè. I Ferrero Rocher, straordinari e inconfondibili con il loro mix di nocciola, wafer e cioccolata. I Mon Cheri, con il loro ripieno unico di ciliegia e liquore. I Raffaello, impreziositi da finissime scaglie di cocco, wafer friabile, morbida crema  e mandorle intere. Insomma, se si ha intenzione di farsi una passeggiata per Bari, Caputo Dolciumi potrebbe diventare una tappa obbligata.

Nutella e Merenda

Per quanto riguarda i prodotti Ferrero, Caputo Dolciumi non si limita a offrire solo i cioccolatini. Si può scegliere tra le numerose merendine, tutte ottime sia per una sana colazione che per una merenda leggera. Si può optare per la buonissima cioccolata in barrette, sempre ideale per un break dolcemente unico.